Famiglia Pagana. Qui non troverete verità assolute, ma solo sprazzi di vita vissuta da poter condividere.

Verruche plantari help!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2020, 15:42

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Buonasera a tutti mi sono spuntate due verruche sulla pianta del piede e vorrei provare qualche rimedio o comunque qualcosa di meno invadente rispetto al farle bruciare. Mi sapete dare qualche consiglio? Thanks
 
Top
view post Posted on 23/7/2020, 18:51

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Prova con il tea tree oil, a me ha risolto il problema ;)
 
Top
view post Posted on 23/7/2020, 23:30

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


So che ci sono diversi rimedi che funzionano bene tipo l'aloe vera, il tea tree oil o l'uso del nastro telato anche se non li ho mai provati.
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 00:13

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Io personalmente ho acquistato un metodo naturale da questo sito: eliminareverruche.com e ho risolto il problema in 5/6 giorni. Ci sono anche diversi consigli sui rimedi naturali.
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 01:27

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Io sto provando con il tea tree, ma da pochi giorni quindi ancora non so se funziona.
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 01:44

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Mia nonna diceva che curava le verruche spalmandoci l'aglio sopra. Ho visto che lo consigliano diversi siti, ma non ti so dire quanto possa funzionare.
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 01:52

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


CITAZIONE (vincenzoquadri @ 24/7/2020, 02:44) 
Mia nonna diceva che curava le verruche spalmandoci l'aglio sopra. Ho visto che lo consigliano diversi siti, ma non ti so dire quanto possa funzionare.

Si ma da solo non basta lo devi accoppiare con la vitamina E e devi tritare l'aglio in poltiglia
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 02:14

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8

Status:


CITAZIONE (ermannofossini @ 24/7/2020, 01:13) 
Io personalmente ho acquistato un metodo naturale da questo sito: eliminareverruche.com e ho risolto il problema in 5/6 giorni. Ci sono anche diversi consigli sui rimedi naturali.

Me lo hanno consigliato diverse persone, tu dove avevi le verruche? In ogni caso adesso sto provando con il tea tree oil, ma nn so quanto sia efficace.
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 14:31

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


CITAZIONE (claudio.infante @ 24/7/2020, 03:14) 
Me lo hanno consigliato diverse persone, tu dove avevi le verruche? In ogni caso adesso sto provando con il tea tree oil, ma nn so quanto sia efficace.

Le aveva mia figlia sulle mani che è una zona anche un po' più difficile da curare, in ogni caso con una settimana circa di trattamento se ne sono andate, però si prova anche con il tea tree oil ne parlano tutti bene ;)
 
Top
8 replies since 23/7/2020, 15:42   67 views
  Share