Famiglia Pagana. Qui non troverete verità assolute, ma solo sprazzi di vita vissuta da poter condividere.

forum ancora attivo?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 25/6/2014, 23:18
Avatar

Member

Group:
Moderatore
Posts:
220
Location:
Valli di Lanzo

Status:


Ehilà, come va?
Ho visto che ultimamente nessuno ha più iniziato nuove discussioni né aggiunto commenti a quelle già esistenti...
Il forum è ancora attivo oppure no?
Spero di sì, perché sinceramente ho sempre pensato che fosse uno tra i migliori forum sul paganesimo.
Mi mancate.
 
Top
Edera Terrestre
view post Posted on 17/8/2014, 13:11




Sono spariti tutti? Toc toc, c'è qualcuno?
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 17:17
Avatar

Member

Group:
Moderatore
Posts:
220
Location:
Valli di Lanzo

Status:


Beh, io ci sono. :) Mi chiedo gli altri (o dovrei dire le altre dal momento che si era quasi tutte donne) però, in particolare le amministratrici. Tutto ok, ragazze?
 
Top
Edera Terrestre
view post Posted on 19/8/2014, 13:06




Che facciamo, parliamo io e te?
Mi dispiace molto questo silenzio, forse si sono annoiate.
Tu che dici, prendiamo in mano la situazione io e te?
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 18:47
Avatar

Member

Group:
Moderatore
Posts:
220
Location:
Valli di Lanzo

Status:


Non saprei... indubbiamente nessuno ci impedisce di continuare a parlare tra di noi nella speranza che gli altri si facciano vivi prima o poi, ma che intendi col prendere noi in mano la situazione? Non possiamo certo autoproclamarci amministratrici o anche solo moderatrici: dopotutto il forum non l'abbiamo messo su noi.
 
Top
Edera Terrestre
view post Posted on 10/9/2014, 09:01




Non intendevo autoproclamarci amministratrici o moderatrici, ci mancherebbe, ma solo magari tirar fuori qualche nuovo argomento e discuterne, sperando poi che anche le altre ne facciano parte.
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 19:27
Avatar

Member

Group:
Moderatore
Posts:
220
Location:
Valli di Lanzo

Status:


Ok, volentieri allora! :)
 
Top
Chen Law
view post Posted on 15/10/2014, 10:21




Ciao.. stavo cercando su internet forum sul neopaganesimo in cerca di risposte.. e son capitata su questo sito adorabile.. sembra un po' smorto però! C'è ancora qualcuno?
 
Top
@Lady Helena@
view post Posted on 26/10/2014, 22:12




In effetti negli ultimi tempi il forum è stato un pò accantonato da tutti,probabilmente si è trattato,almeno da parte mia,di fasi di vita...nel mio caso ho avuto parecchio lavoro e pochissimo tempo.
Cerchiamo di dare una svolta dunque,anche perchè ho ricevuto un poco gradito avviso da forum free che avrebbero cancellato il mio account se non riprendevo l'attività presso la loro piattaforma e questa è cattiva pubblicità,mi dispiace dirlo,perchè questo è un forum molto gradevole ma non voglio sentirmi obbligata a scrivere.
Dunque riprendiamo il cammino con lo spirito giusto.
 
Top
Chen Law
view post Posted on 27/10/2014, 06:14




Eh infatti... è brutto quando certi forum vengono trascurati così però... magari servirebbe semplicemente una bella rinfrescata e aggiunta di notizie o qualcosa del genere :)
 
Top
damabianca
view post Posted on 20/1/2015, 12:12




Ciao a tutti, il forum riprenderà ad essere attivo. Ho sentito l'amministratrice e pensano di nominare altri moderatori per animare la situazione. Se qualcuno è interessato la può contattare in privato: https://famigliapagana.forumfree.it/?act=Profile&MID=6094843
 
Top
shubra
view post Posted on 20/1/2015, 16:07




buongiorno a tutti...ci scusiamo per l'inattività del forum, ci sono stati eventi della vita che ci han portato a essere lontane, speriamo ora di essere piu presenti...
come ha scritto damabianca cerchiamo aiuto nella moderazione, per evitare che il forum si spenga nuovamente, perchè gli impegni ci portano a non avere tantissimo tempo da dedicare...nel mio caso gli impegni sono dovuti ad una piccola peste...
 
Top
nierne
view post Posted on 20/1/2015, 21:34




buongiorno!

mi scuso anch'io per l'assenza dovuta a trasloco e mancanza di linea internet. sono felice di riprendere il percorso con le amministratrici e con chiunque ci volesse supportare in questa avventura ^_^
 
Top
@Lady Helena@
view post Posted on 6/3/2015, 23:46




Sono molto contenta di "rileggervi"!!!
Era davvero uno spreco lasciare alla deriva il tutto....ora che siete tornate ho un valido motivo per essere più presente,ovviamente appena posso...
 
Top
shubra
view post Posted on 6/3/2015, 23:52




ciaoooo lady helena!!!! ci farebbe molto piacere
 
Top
16 replies since 25/6/2014, 23:18   359 views
  Share