Famiglia Pagana. Qui non troverete verità assolute, ma solo sprazzi di vita vissuta da poter condividere.

reiki

« Older   Newer »
  Share  
shubra
view post Posted on 11/2/2015, 15:52




mah si io nn capisco, cioè il reki è una superstizione xchè nn è provato scientificamente(e questo è ancora da verificare)... provami scientificamente che senza le tecniche d fecondazione d oggi una vergine possa rimanere incinta...direi che è piu grossa la seconda...
cioè nulla contro la cara vergine maria eh, dico solo che è facile fare 2 pesi 2 misure
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 16:20
Avatar

founder

Group:
Member
Posts:
114,283
Location:
FOVALO

Status:


ancora con la provocazione?
 
Top
shubra
view post Posted on 11/2/2015, 18:10




Ti sembra forse una provocazione? Qnd ho detto provami che nn m riferivo a te! Sto dicendo che la chiesa sembra molto brava e avvezza al giudicare discipline che non la riguardano, ma se con gli stessi criteri concui giudica cose non cristiane giudicasse se stessa probabilmente dovrebbe autoproclamarsi superstizione...guarda che nn ho fatto un discorso molto complesso da capire...
Cosa che invece nn comprendo è come mai prendi tutto come un attacco o come una presa in giro verso la tua persona...disolito è un atteggiamento che denota coda di paglia e vorrei capire
 
Top
damabianca
view post Posted on 11/2/2015, 18:50




Mi sembra chiaro che rivolgendosi alla Chiesa in toto, Enricorns si senta parte di essa e quindi chiamato in causa.
Ciò non toglie che invito Enricorns a leggere qualche articolo che non parteggi per nessuno ma che spieghi semplicemente cos'è il reiki nella realtà. Forse basterebbe wikipedia... http://it.wikipedia.org/wiki/Reiki ma non so se ne da una descrizione esatta, infatti spesso dice cose approssimative, però in generale tende ad essere oggettiva.
 
Top
shubra
view post Posted on 11/2/2015, 19:18




Si ma nn è un atteggiamento comunque di una persona aperta al confronto...pure io mi sento chiamata in causa x le boiate scritte in quell articolo essendo una persona che pratica reiki, ma semplicemente spiego perché sono informazioni errate, ma mi domando xchè le persone chiedono se poi nn ascoltano
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 20:20
Avatar

founder

Group:
Member
Posts:
114,283
Location:
FOVALO

Status:


scusate ma se non vi fa piacere , anzi detestate che partecipi al vostro forum, ditemelo chiaro, invece di benvenuti di facciata
 
Top
shubra
view post Posted on 11/2/2015, 20:59




ma x qnt riguarda me nn è vero che nn m fa piacere che tu partecipi,,,a me nn fa piacere che tu ti presenti cm una persona aperta etc etc che tu dica che vuoi un confronto e poi ti limiti a fare copia e incolla con anche informazioni errate e di dubbia provenienza, senza dare un opinione che sia tua e comunque restando fermo sulla visione da cui sei partito senza ascoltare cosa hanno da dire gli altri
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 21:06
Avatar

founder

Group:
Member
Posts:
114,283
Location:
FOVALO

Status:


va bene va bene piantala di sfottere

ognuno si esprime e usa i mezzi di cui è capaci per farlo e questo non devono essere ne causa di giudizione di insulto ne in modo generico ne personale
 
Top
shubra
view post Posted on 11/2/2015, 21:12




ma chi sta sfottendo, chi sta insultando? guarda che ti stai facendo la guerra da solo eh
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 21:18
Avatar

founder

Group:
Member
Posts:
114,283
Location:
FOVALO

Status:


sarà si vede che sono masochista
 
Top
nierne
view post Posted on 11/2/2015, 21:27




più che masochista direi che sei prevenuto e vedi insulti pure dove non ci sono
 
Top
55 replies since 25/10/2011, 15:13   491 views
  Share