Famiglia Pagana. Qui non troverete verità assolute, ma solo sprazzi di vita vissuta da poter condividere.

I libri di Magia, e di Stregoneria, Wicca, ecc.

« Older   Newer »
  Share  
shubra
view post Posted on 10/11/2011, 23:07




mi sembra bello...non è che sai dove trovare il pdf?xchè faccio fatica a leggere cosi...è molto piccolo
 
Top
lord taliesin
view post Posted on 11/11/2011, 09:58




Questo indirizzo sul PC di casa mi manda al PDF. In quello dell'ufficio mi manda sull'E-book "sfogliabile", e in effetti è un pò piccolo...
QUI puoi scaricare il PDF:
http://localhost/document/oKUtJeUb/4...libro-segr.html
 
Top
shubra
view post Posted on 11/11/2011, 13:10




wowowowowwowowowowowow
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
lord taliesin
view post Posted on 12/11/2011, 10:17




Non c'è di che. Di solito sono contrario a scaricare libri da Internet, ma in questo caso si tratta di un testo quasi introvabile... E, a mio avviso, semplicemente stupendo!
 
Top
nierne
view post Posted on 12/11/2011, 11:57




anch'io sono contraria agli ebook, ma questo lo sto leggendo perchè è veramente stupendo! :)
comunque voglio chiedere alla libreria esoterica se me lo riescono a fare avere, io preferisco sempre i libri cartacei
 
Top
Lunaria_Strix
view post Posted on 22/11/2011, 11:21




Ed Fitch è un libro fondamentale, uno dei migliori che abbia mai letto (pochi), ne ho una stupenda vecchia copia molto invidiata! ;)
 
Top
Paula Viviana
view post Posted on 23/6/2016, 23:50




Un libro che ci posso consigliere e eragon io sono al terzo libro e una fantastica storia.
 
Top
___ ______ _____ _ ____ _____
icon1  view post Posted on 27/5/2021, 14:35




______ _________ _____ _____
_________ _________ (____ ___ ________).
______ ___ ______: ________ ___ _________ ________ ________, _________ __ __________ _
_______. ________ _ __________ _____ _________ ___ ______ _____ ______________ __
______ _ ________ ___ _________.
____________ ________ ______ ________ _ ________ __________ _ _______ _____________
_______ _______, _________ ____________ ______ ________ _ ________ ____ _ _______ ______ ___________ ___ ___________ _______ ____________ _______, _ ________.
___ ______ _______________, __ _______ __________ ______ ______ ___________
___________ _ ________ __________ __ ________
________ _______.
 
Top
22 replies since 8/11/2011, 11:39   3104 views
  Share